Mantova, medici dimenticano un divaricatore di 15 centimetri nella pancia di un paziente

Milano Fanpage SALUTE

Episodio di malasanità all'ospedale Carlo Poma di Mantova. Un paziente di 53 anni è stato operato per due volte in pochi giorni: al termine del primo intervento l'équipe di medici ha dimenticato nell'addome dell'uomo un divaricatore metallico lungo 15 ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Un paziente di 53 anni è stato rioperato dopo che accusava forti dolori allo stomaco. Ora, la direzione dell'Ospedale Carlo Poma di ... (DiariodelWeb.it)

Ancora un caso di malasanità registrato in Italia e nello specifico a Mantova, dove un uomo è stato operato d'urgenza al Carlo Poma da un'equipe chirurgica, peccato che una volta terminato l'intervento, i medici abbiano dimenticato una spatola per ... (News Italiane)

Un nuovo caso di malasanità e la città protagonista questa volta è Mantova. E' successo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Due giorni nella capitale italiana della cultura alla scoperta della moda e del design del passato, ma non solo. (Prima Pagina News )

L'uomo il 27 settembre scorso è arrivato in ... All'ospedale Carlo Poma di Mantova un uomo di 53 anni dopo essere stato sottoposto a una delicata operazione è stato operato la settimana dopo a causa della presenza di un corpo estraneo. (News24web)

Nello storico locale di via Fiesolana dal 12 ottobre una saletta dal sapore anni Trenta ispirata a quello che fu il fiore all’occhiello della Marina italiana, anche i cocktails (Nove da Firenze)