Lazio-Udinese, parla Basic: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo»

Il Messaggero SPORT

Prima del fischio d’inizio del match, Toma Basic era tra i dubbi di Sarri e si è visto perché.

Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice.

Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo».

Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. (Lazio News 24)

Per ripartire contro l’Udinese, Sarri punta tutto su Immobile e Pedro. I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. (Lazio News 24)

La Lazio ribalta l'Udinese ma nel finale si fa beffare: all'Olimpico finisce 4-4 in una sfida pirotecnica e piena di errori. Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte (Leggo.it)

Il posticipo del turno infrasettimanale si conclude con un pirotecnico 4-4 fatto di tre espulsioni, il gol del pareggio friulano al minuto 99 ed una rissa nel finale tra le due panchine. I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. (MilanNews24.com)

Al nono minuto di recupero la beffa che fa scattare la rissa Questo il titolo che Il Messaggero propone nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. (TUTTO mercato WEB)

MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. (Udinese Blog)