Mattarella frena sulle elezioni

TG La7 INTERNO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nel consueto augurio di Natale alle alte cariche dello Stato, ha rivolto un appello a tutti gli ambienti del paese per evitare di diffondere odio e sentimenti di inimicizia. Mattarella, in vista delle ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

“Il fenomeno migratorio, alimentato da scenari di crisi, da marcate differenze nella distribuzione del benessere e da amplissimi differenziali demografici, costituisce una sfida irrisolta per le nostre coscienze e per le nostre società, sinora incapaci ... (Italpress)

La ricostruzione dei comuni colpiti dal terremoto, l'immigrazione, le difficoltà economiche con le loro conseguenze sull'occupazione e sul sistema bancario: sono queste per il Capo dello Stato le priorità alle quali le istituzioni, a partire dal ... (l'Unità.tv)

Oggi sappiamo che la nostra storia è molto più antica e affonda le sue radici in Africa, dove i nostri progenitori vissero per milioni... (Oggi Scienza)

(AGENPARL) Roma, 20 Dic 2016 – “Dal Capo dello Stato è venuta una riflessione saggia, che va letta anche tra le righe del suo intervento”. (Agenparl)

– Nel 2017 l'Italia avrà la presidenza di turno del G7 e diventerà membro provvisorio del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, svolgendo il suo compito “in linea di coerenza e di continuità con le direttrici fondamentali della nostra ... (la voce d'italia)

In scena, il monologo di grande successo adattato per il teatro nel 1994 dal regista Gabriele... (Umbria24)