IL DATO - Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter

IL DATO - Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter
Più informazioni:
Napoli Magazine SPORT

Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter. Un dato riguardante Romelo Lukaku, attaccante dell'Inter, è stato reso noto da Opta, attraverso l'account ufficiale Twitter OptaPaolo: "11 - Romelu Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter in questa Serie A.

11 - Romelu Lukaku è andato a segno in 11 delle 14 gare casalinghe giocate dall'Inter in questa Serie A. (Napoli Magazine)

Su altre testate

8 Lautaro Martinez , autore del secondo gol in Inter-Sassuolo , parla a Dazn al termine dell'incontro: "Era un recupero importantissimo per scalare la classifica e aumentare il distacco. All'inizio del girone di ritorno ci siamo parlati, ora stiamo facendo tutto quello che vuole il mister". (Calciomercato.com)

Traore 7: Gioca con personalità, punta l'uomo e trova anche un gran gol, alla Del Piero. Ecco le: INTER (3 - 5 - 2) Handanovic 6 Prima frazione di gioco praticamente inoperosa, dove para un velleitario tiro da fuori area di Traoré. (Zazoom Blog)

I nerazzurri resistono nel finale (che chance in contropiede per Sanchez ed Hakimi) e si regalano un sorriso grande così Al 10’ colpo di testa di Lukaku, al 67’ Lautaro raddoppia di sinistro: la squadra di Conte sale a +11 sul Milan secondo. (La Gazzetta dello Sport)

Inter - Sassuolo 2 - 0 | diretta | Lukaku sblocca la sfida | poi il raddoppio di Lautaro

A segno Lukaku e Lautaro Martinez, nerazzurri a +11 sul Milan #ANSA - nestquotidiano : Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 - Lukaku-Martinez firmano la decima vittoria Inter, Sassuolo battuto 2-1 (Di mercoledì 7 aprile 2021) MILANO (ITALPRESS) – L’Inter suona la decima e la spunta anche contro il Sassuolo. (Zazoom Blog)

Grazie a un contropiede letale i padroni di casa raddoppiano: il preciso mancino in diagonale di Lautaro Martinez al 67′ vale il 2-0. Il primo squillo del match è in casa nerazzurra con il colpo di testa di Hakimi al 6′, fuori di poco. (TeleNicosia)

Sassuolo #InterSassuolo… -. Ultime Notizie dalla rete : Inter Sassuolo. MILANO - Finisce 2 - 1 il recupero della 28ª giornata tra: decidono le reti di Lukaku e Lautaro Martinez (10' pt e 22'st), ai neroverdi non basta il gol di Traoré a 5' dal termine Sassuolo #InterSassuolo… - Q_INTER : RT @Inter: ?? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr