Da Marquez a Bou, tutti i piloti Honda per il 2022: “Ossessionati dalla vittoria”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con il nuovo anno arriva anche un nuovo logo per Hrc, che sotto il nome Honda Racing riunisce tutte le attività sportive di moto e auto. Da Marc Marquez a Toni Bou, “siamo ossessionati dalla vittoria”.

marquez e le motivazioni — Anche Marc Marquez è intervenuto con un breve messaggio prima della conferenza stampa ufficiale dei piloti MotoGP.

In F1, nonostante l’uscita ufficiale di Honda, continuerà la collaborazione di Hrc con Red Bull e AlphaTauri tramite il marchio Acura (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa evoluzione ha permesso a Marc di allenarsi su una moto e la disciplina scelta è stata il motocross. «Marc Márquez si è sottoposto lunedì scorso a un controllo medico con il dottor Sánchez Dalmau per analizzare la situazione della sua diplopia», si può leggere in un comunicato della scuderia giapponese. (Ticinonline)

Proprio lo stesso oculista ha confermato un netto miglioramento alla vista dell’otto volte campione del mondo. Dopo diverse giri le sue sensazioni in sella alla moto sono state più che ottimistiche” (Liberoquotidiano.it)

La Honda, collaborerà quest’anno con Red Bull e AlphaTauri e collaborerà con la casa di Salisburgo, anche per la F2 ed F3. La vittoria del Mondiale, di Max Verstappen, con tanto di motore Honda, è ovviamente il fiore all’occhiello del 2021, anche se ora dalla Red Bull fanno sapere che la nuova Power Unit non soddisfa. (ChePoker.it)

arc Marquez - lontano dalle piste dal mese di ottobre, a causa di un problema di diplopia (vista sdoppiata) in seguito a un colpo alla testa - è tornato in sella a una moto. Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» (Ticinonline)

Stavolta ha temuto di non farcela Marc Marquez, dopo l’incidente in allenamento dello scorso novembre. Marc Marquez si è circondato dell’affetto di amici e familiari, cercando di dimenticare il mondo e, soprattutto, i social. (Corse di Moto)

Parole, quelle dell’otto volte campione del mondo, dette in occasione della recente conferenza stampa organizzata da Honda Racing e a cui Marquez ha partecipato in collegamento streaming, spiegando anche un po’ di più sull’infortunio che gli è costato questo ultimo lungo stop: “Ovviamente devi allenarti e il mio incidente è avvenuto in un giorno normale. (MOW)