MotoGP, Marquez, sorrisi e incertezze: “Potevo non tornare più in moto”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Spero di no.”. Andrea Fanì. Sorrisi e incertezze nella prima conferenza stampa ufficiale dei piloti Honda Hrc.

Passo per passo, vedremo quanto lontano andrà Marc Marquez

Così ho cercato di concentrarmi sulle cose da fare, passo per passo, ora mi sento meglio”.

senza moto — Per Marquez sono stati messi difficili, “non sapevo cosa sarebbe successo.

Prima conferenza stampa per lo spagnolo della Honda Hrc: “Neanche i dottori sapevano quanto avrei impiegato per guarire. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad un certo punto mi sono detto che avrei fatto altri due giri prima di rientrare e proprio in quel momento sono caduto in una curva a destra. Dopo di che sono tornato a casa, mi sono fatto una doccia e dopo circa un'ora mi sono reso conto che qualcosa non andava nella mia testa e nella mia vista (MOW)

«Il recupero della vista non può essere parziale. «Ho guidato una moto da cross che richiede molta precisione e una visione completa, con risultati molto positivi». (GameGurus)

Questa evoluzione ha permesso a Marc di allenarsi su una moto e la disciplina scelta è stata il motocross. «L'oculista ha confermato un netto miglioramento della vista dell'otto volte campione del mondo. (Ticinonline)

La vittoria del Mondiale, di Max Verstappen, con tanto di motore Honda, è ovviamente il fiore all’occhiello del 2021, anche se ora dalla Red Bull fanno sapere che la nuova Power Unit non soddisfa. Ad ogni modo, il leader dell’azienda giapponese ha ricordato che la vittoria in F1 non arrivava da trent’anni. (ChePoker.it)

Ieri, il pilota spagnolo è salito in moto dopo tre mesi sul circuito di Ponts dove, dopo diversi giri, le sensazioni sono state positive» «L'oculista ha confermato un netto miglioramento della vista dell'otto volte campione del mondo. (Ticinonline)

#MM93 pic.twitter.com/v1wYlILawN — Marc Márquez (@marcmarquez93) January 13, 2022. L’ostacolo da superare. “Dato che mi sono infortunato, il mio obiettivo era provare ad essere al primo test o alla prima gara e sembra che stiamo arrivando. (F1inGenerale)