Thuram si ferma a fine primo tempo: problema all'adduttore destro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Com'era prevedibile, Marcus Thuram nella ripresa della gara con l'Atletico Madrid non c'è. Il francese ha accusato un problema al 44'. Dopo un tiro scagliato verso la porta di Oblak, ha sentito tirare il muscolo della coscia destra. Lo staff medico nerazzurro ha poi dato il via libera affinché completasse il primo tempo. Si tratterebbe di una contrattura all'adduttore destro che verrà valutato meglio nelle prossime ore. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid in Champions League, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Inter TV per analizzare la sfida. (TUTTO mercato WEB)

Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno. Mister Inzaghi ha spiegato che ha dovuto sostituirlo perché: "Ha sentito tirare l'adduttore nello scatto con Witsel e nel tiro al limite ha risentito dolore, speriamo di non perderlo per tanto tempo". (fcinter1908)

Rodrigo De Paul, a Sportmediaset, ha parlato anche del suo futuro, rispondendo alle voci che lo vorrebbero di ritorno in Italia per vestire la maglia della Juve. De Paul Juve, arriva anche l’annuncio ufficiale del giocatore argentino: la sua risposta al possibile futuro bianconero (Juventus News 24)

Le parole del portiere a TvPlay sulla vittoria della squadra di Simone Inzaghi sull'Atletico Madrid di ieri sera (fcinter1908)

Il risultato, per quello visto in campo, è stato stretto ma non dimentichiamo il valore dell'Atletico. Gli attaccanti stanno lavorando benissimo, ci aiuteranno, non devono essere giudicati solo dai minuti o dai gol, mi stanno soddisfacendo entrambi". (fcinter1908)

Il migliore in campo per l’Atletico Madrid nella sfida contro l’Inter, Axel Witsel, si è detto deluso dalla sua squadra su BeIN Sports. (Inter-News)