Rodrigo De Paul risponde alle voci di un possibile ritorno in Italia

Rodrigo De Paul, calciatore argentino, ha recentemente risposto alle voci che lo vorrebbero di ritorno in Italia per vestire la maglia della Juventus. In un'intervista a Sportmediaset, De Paul ha parlato del suo futuro, alimentando le speculazioni sul suo possibile ritorno in bianconero.

De Paul ha commentato: "Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti". Queste parole sembrano suggerire che, nonostante le difficoltà attuali, De Paul è ottimista sul futuro e aperto a nuove opportunità.

La nota negativa della serata è senza dubbio l'infortunio di Marcus Thuram. Verso la fine del primo tempo, Thuram ha iniziato a toccarsi l'inguine e, nonostante abbia cercato di resistere fino alla fine del primo tempo, ha dovuto cedere il posto ad Arnautovic.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter inizialmente aveva parlato di contrattura all'adduttore da valutare, ma un paio d’ore dopo ha preso consistenza l’idea che si tratti di un’elongazione. Questo potrebbe significare un periodo di recupero più lungo per Thuram, un elemento chiave per l'Inter.

La Gazzetta dello Sport ha sottolineato l'importanza di Thuram per l'Inter, affermando: "Il silenzio calato all’improvviso al 42’ in un Meazza che stava ribollendo dice tutto sull’importanza di Marcus Thuram per il mondo Inter". Questo infortunio potrebbe quindi avere un impatto significativo sulla squadra nelle prossime partite.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo