SSC Napoli: 'Insigne ha svolto lavoro in palestra. Terapie per Lobotka. Personalizzato per Osimhen e Demme'

AreaNapoli.it SALUTE

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni giocatori in particolare: "Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo.

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo.

Lorenzo Insigne, reduce da un problema al ginocchio destro nella gara contro la Juventus, ha svolto un leggero lavoro in palestra.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato"

Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Domani è una sorta di provino" Per Insigne si tratta di una botta ed ora il calciatore diventa il medico di sé stesso. (CalcioNapoli24)

Il tempo di ritrovare la giusta condizione atletica e il calciatore franco-algerino potra’ essere nuovamente a disposizione di Spalletti. A causa della contemporanea indisponibilita’ sua e di Mario Rui, a Leicester il tecnico dovra’ scegliere se utilizzare sulla fascia sinistra della difesa Juan Jesus o adattare Malcuit. (Cronache della Campania)

Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? (casanapoli.net)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. (MondoNapoli)

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. (La Repubblica)