SSC Napoli: 'Insigne ha svolto lavoro in palestra. Terapie per Lobotka. Personalizzato per Osimhen e Demme'

SSC Napoli: 'Insigne ha svolto lavoro in palestra. Terapie per Lobotka. Personalizzato per Osimhen e Demme'
AreaNapoli.it SALUTE

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni giocatori in particolare: "Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo.

Lobotka ha fatto terapie e lavoro personalizzato in campo.

Lorenzo Insigne, reduce da un problema al ginocchio destro nella gara contro la Juventus, ha svolto un leggero lavoro in palestra.

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato"

Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato Tante le notizie dall'infermeria con Mertens e Ghoulam che tornano in gruppo, mentre oltre a Insigne ha lavorato a parte anche Osimhen. (Calciomercato.com)

Il rinnovo sarebbe anche un segnale distensivo verso la piazza che vede nel ragazzo Napoletano un degno capitano per il suo attaccamento alla maglia Il clima sereno dopo la sfuriata. Si dice che quella sera ci sia stato un duro confronto tra il produttore cinematografico e i giocatori azzurri e che siano volate parole grosse. (calciomercatolive)

Uscito anzitempo dal match vinto contro la Juventus, il capitano del Napoli ha rimediato solamente una forte contusione. In caso contrario, il numero 24 partenopeo punterà a tornare a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro l’Udinese. (Samp News 24)

Napoli-Insigne e Lobotka forfait per il Leicester?

La squadra di Spalletti prepara la sfida di Europa League contro il Leicester, in programma giovedì alle ore 21 in Inghilterra. Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo (IlNapolista)

C’è stato un chiarimento perché erano successe cose un po’ antipatiche: la rivolta del 5 novembre con Insigne protagonista, la minaccia delle multe, il pomeriggio prima della gara contro il Verona. Ma quello non era il ring che tutti pensavano, l’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza (fcinter1908)

In campionato è arrivato il tre su tre, e pian piano sta recuperando gli uomini Non finiscono quindi i problemi di infortuni per Luciano Spalletti, che ha praticamente il centrocampo con gli uomini contati. (notiziecalciomercato.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr