Vuelta a España 2020, Presentazione Percorso e Favoriti Quarta Tappa: Garray-Ejea de los Caballeros (191,7 km)

SpazioCiclismo SPORT

Altimetria e Planimetria Quarta Tappa Vuelta a España 2020. Cronotabella Quarta Tappa Vuelta a España 2020

Maggiori insidie Quarta Tappa Vuelta a España 2020. Giornata che non propone particolari insidie, le squadre dei velocisti dovranno limitarsi a tenere sotto controllo la fuga di giornata.

La quarta giornata della Vuelta a España 2020 propone una delle poche tappe adatte ai velocisti puri.

Percorso Quarta Tappa Vuelta a España 2020. Dopo il via da Garray, per i primi 70 chilometri il gruppo troverà qualche tratto un po’ ondulato, sebbene il percorso scenda costantemente dai 1000 metri della partenza fino a circa 200 metri sul livello del mare, che verranno raggiunti verso metà tappa. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un inizio quasi interamente dedicato agli scalatori, venerdì con la tappa 4 potrebbe finalmente cominciare la Vuelta delle ruote veloci, a meno che qualche coraggioso attaccante non riesca a beffare le squadre degli sprinter più attesi. (QUOTIDIANO.NET)

Il trentaquattrenne della Israel si è preso la sua vittoria, dopo un digiuno iniziato nel 2018, quando vinse la sesta tappa del Tour de France con arrivo a Mûr-de-Bretagne. La squadra è stata fantastica e ognuno di loro ha avuto un ruolo determinante per arrivare alla vittoria. (TUTTOBICIWEB.it)

Lo sloveno si è però visto ridurre il vantaggio sugli immediati inseguitori. Primoz Roglic si conferma in maglia rossa al termine della terza tappa della Vuelta a España 2020. (OA Sport)

A 600 metri dall'arrivo, scatta la volata finale: a giocarsi la vittoria sono la maglia rossa Roglic, Richard Carapaz e Daniel Martin. razie ad uno straordinario sprint finale salita, Daniel Martin si aggiudica la terza tappa della Vuelta 2020. (Sport Mediaset)

Conferma quindi le buone impressioni delle due giornate precedenti, dimostrando di essere arrivato alla corsa spagnola in ottima forma. La nostra rubrica che, tra il serio ed il faceto, traccia il bilancio della giornata appena conclusasi alla Vuelta a España 2020. (SpazioCiclismo)

Come già stabilito dall’organizzazione ogni arrivo in salita della Vuelta, sarà vietato agli spettatori, sempre a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. La Vuelta non arriverà sul Col du Tourmalet il prossimo 25 ottobre per la sua sesta tappa. (TUTTOBICIWEB.it)