Lazio, Sarri: "Il calcio ai tempi del Covid non è il massimo. Mercato? Penso alla gara"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Sarri: "Il calcio ai tempi del Covid non è il massimo.

Penso alla gara". vedi letture. A pochi minuti dalla sfida contro la Salernitana, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN per presentare la partita: " Il calcio ai tempi del Covid non è il massimo.

Noi dobbiamo pensare alla partita, in questo momento è l’ultima cosa che mi interessa", le parole del tecnico biancoceleste

Il momento è questo, è una difficoltà collettiva. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto terzetto in mediana e tridente offensivo di Sarri con Pedro, Immobile e Zaccagni. Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni (Salernonotizie.it)

SARRI – «Purtroppo il Covid è una difficoltà di tutti, è una difficoltà oggettiva. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sarri: «Il Covid complica tutto, il calcio oggi è totalmente stravolto» ha detto l’ex tecnico della Juventus. (Juventus News 24)

Gara senza storia, risolta in dieci minuti dalla Lazio con due gol dello scatenato Immobile. Anche sotto di due reti la Salernitana non cambia la sua strategia, aspetta la Lazio per poi cercare la ripartenza (LaPresse)

La La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Colantuono. La partita sulla carta non sembra avere storia, ma i padroni di casa arrivano dal successo sul difficile campo di Verona. (ilmattino.it)