Spending review: non più solo farmaci 'blasonati'

Studio Cataldi INTERNO

Ennesima modifica all'interno del (si spera) definitivo decreto sulla spending review riguardante la voce Sanità. Dopo varie polemiche da parte di più categorie (soprattutto quelle legate ai Farmaci, ndr) ecco forse il Governo è riuscito a buttare giù ... (Studio Cataldi)

Ne parlano anche altre fonti

Le ricette mediche non riporteranno più solo il nome del farmaco prescritto, ma dovranno obbligatoriamente indicare il principio attivo: questa la novità introdotta dall'emendamento alla “spending review” approvato lunedì 30 luglio dalla Commissione ... (E-Cremonaweb)

Solo con i pensionati, i lavoratori e [...]Corriere del Giorno Troppi i passi indietro a favore delle lobby. (Corriere del Giorno)

''Come e' indicato chiaramente nel maxiemedamento'' al decreto legge spending review, presentato dal ... (Adnkronos) - ''Sulla prescrizione dei farmaci nessun passo indietro da parte del governo''. (Adnkronos/IGN)

Un passo indietro nel contrastare la spesa pubblica. (il punto a mezzogiorno)

“Il relazione all'articolo “Farmaci, la beffa del governo” pubblicato sul sito del settimanale “L'Espresso”, si precisa che il Governo non ha fatto alcun passo indietro, né tantomeno il Ministro della salute, prof. (Italiaglobale.it)

Un'altra occasione mancata per aiutare i cittadini a spendere meno. Il Parlamento ha infatti modificato l'iniziale previsione del Governo Monti contenuta nel programma di spending rewiew. (OptiBlog)