Alfa Romeo, destino diverso per Cina e USA

FormulaPassion.it ECONOMIA

Partiamo dagli Stati Uniti, dove la presenza di Alfa Romeo non è e non sarà in discussione come spiegato dallo stesso Imparato: “Alfa Romeo rimane in America.

“I cinesi vogliono Alfa Romeo, le auto che vendiamo in Cina sono di altissimo livello

Diverso, come dicevamo, è invece l’approccio del brand alla Cina.

Parola di Jean-Philippe Imparato, il CEO della casa automobilistica del Biscione, che sottolinea come inizialmente gli affari del marchio si concentreranno in Europa e negli Stati Uniti. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Ecco i punti chiave della strategia di Alfa Romeo, spiegata dal ceo Imparato che da poco siede sulla plancia di comando del Biscione. Sarà l’occasione, per quanto riguarda Cassino e Pomigliano, di aumentare l’influenza sul marchio Alfa, accedendo inoltre al futuro elettrico e ibrido che si prospetta per l’industria automobilistica. (FormulaPassion.it)

Me lo fa pensare la notizia a sorpresa – scrive la rivista Auto&Design – che Alejandro Mesonero-Romanos diventerà il capo del centro stile del marchio italiano. Leggi su ilfattoquotidiano. (Di venerdì 23 aprile 2021) di Carblogger Da oggi, ne sono certo, il rilancio diè in cima ai grattacapi del ceo di Stellantis Carlos Tavares. (Zazoom Blog)

E c’è l’allusione alla Giulietta. Alfa Romeo, finalmente arrivano indicazioni chiare sull’arrivo di Tonale sul mercato. In un’intervista al “Sole 24 Ore”, Imparato spiega il motivo del rinvio dell’uscita di Tonale sul mercato, e comunica la nuova data. (AutoMotoriNews)

Nel corso dei prossimi mesi, quindi, arriveranno importanti novità sul futuro del marchio Alfa Romeo Le future Giulia e Stelvio ed eventuali modelli di segmento E di Alfa Romeo utilizzeranno la nuova Large e, quindi, continueranno a sfruttare le soluzioni tecnologiche della Giorgio. (AlfaVirtualClub)

La piattaforma Giorgio sarà dunque aggiornata profondamente e integrata nelle serie “STLA Large”. Alfa Romeo dice addio alla piattaforma Giorgio, perché non più strategica. (Autoappassionati.it)