Cheddira, 2 gol al "suo" Napoli Solo un pari col Frosinone

ilGiornale.it SPORT

Ella resa di Calzona sono racchiusi tutti i mali del Napoli. “La squadra non fiuta il pericolo, gestiamo male la fase di non possesso e sbagliamo troppi gol”. Un anno dopo i giorni del trionfo tricolore, il ct Spalletti rimette piede al Maradona e non crede ai suoi occhi: squadra nervosa, sprecona, sbadata, senza cuore e fischiata dal proprio pubblico. E’ stato sempre questo il Napoli da inizio stagione sarà così fino alla fine perché non c’è continuità nel gioco, nelle idee e negli uomini: allarmante la superficialità con cui la squadra ha gestito il vantaggio e sciupato le tante chance per raddoppiare, deprimente la gestione della fase difensiva. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Non c'è nulla capace di risvegliare in maniera definitiva questo Napoli, nemmeno le tante motivazioni che c'erano nella gara con il Frosinone. Questa l'amara considerazione sugli azzurri dell'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Neanche cinquantamila tifosi, la voglia di vendicare l'umiliante 4-0 in Coppa Italia, di chiudere la stagione a testa alta o magari il primo ritorno al Maradona di Spalletti soltanto per lei (come diceva lui). (Tutto Napoli)

IL PIZZINO di Urgo: Né carne né pesce La partita col Frosinone ha detto poco o nulla... (Ottopagine)

Tuttosport: Il Napoli è troppo lezioso in fase difensiva e concede troppo agli avversari. Gazzetta: Servivano convinzione e cattiveria: assenti. (IlNapolista)

Pubblicità (anteprima24.it)

In tanti se la prendono anche giustamente con i vari Meret, Kvara e Osimhen. Ma Francesco Calzona non può essere esente da critiche. (AreaNapoli.it)