Genoa, Sirigu arriva dal Torino dopo aver rescisso il contratto

Tuttosport SPORT

Sirigu, che avrà come compagni di reparto Marchetti e Andrenacci, erediterà la maglia di titolare da Mattia Perin tornato invece alla Juventus dopo una stagione e mezza in prestito a Genova.

Gli altri, già in ritiro a Neustift, sono infatti l'attaccante polacco Buksa e il difensore belga, arrivato dall'Inter, Vanheusden

Salvatore Sirigu difenderà i pali della squadra di Davide Ballardini nella prossima stagione. (Tuttosport)

Su altri giornali

La nota del club granata. Salvatore Sirigu non è più un giocatore del Torino e, presto, verrà annunciato il suo passaggio al Genoa. Il portiere Azzurro e il club granata hanno comunicato la risoluzione consensuale del contratto. (Cagliari News 24)

E così Il Secolo XIX in taglio alto titola: "Genoa, arriva SIrigu. Insegue i Mondiali". (TUTTO mercato WEB)

Ma soltanto perché a 54 anni avrei un’autonomia di 3 minuti». Intervista di Tuttosport, stamane in edicola, a Gennaro Ruotolo. (Pianetagenoa1893.net)

Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera" (Fantacalcio ®)

Sirigu, già un anno fa di questi tempi, aveva maturato l’idea di cambiare aria: meglio traslocare altrove per conservare intatti stimoli ed ambizioni gli stessi che gli aveva fatto ritrovare l’arrivo sulla panchina di Marco Giampaolo Fine di una storia cominciata nell’estate del 2017. (La Stampa)

Figlio di Adriano Sirigu e Paola Barone, Salvatore ha un fratello calciatore, Giampaolo, difensore centrale classe 1994 attualmente in forza alla Polisportiva Budoni, squadra sarda che milita in Eccellenza Salvatore Sirigu, il calciatore dalla vita privata top secret: moglie, fidanzata, figli e curiosità sul portiere sardo. (Calciopolis)