Genoa, profumo d'Europa: per la porta arriva Sirigu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

In Granata da ormai quattro stagioni nell'ultimo campionato il rapporto tra il giocatore ed il club si era deteriorato sino alla decisione di separarsi.

Sarà Salvatore Sirigu, fresco campione d'Europa con la nazionale di Roberto Mancini, a difendere la prossima stagione la porta del Genoa.

Ed è pronto a firmare un contratto annuale con opzione per la stagione successiva, 2022/2023, proprio con il club di Enrico Preziosi (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ruotolo rigiocherebbe due gare di Coppa Uefa 1991-92: quella col Liverpool per vincerla ancora e ribadire che il Grifone era più forte e la semifinale con l’Ajax per eliminarla e passare il turno Intervista di Tuttosport, stamane in edicola, a Gennaro Ruotolo. (Pianetagenoa1893.net)

Dopo la vittoria dell'Europeo, in cui ha trovato anche una manciata di minuti di campo, ora l'esperto portiere insegue i Mondiali del prossimo dicembre in Qatar E così Il Secolo XIX in taglio alto titola: "Genoa, arriva SIrigu. (TUTTO mercato WEB)

Una scelta nata solo nell’ultimo periodo? Sirigu, già un anno fa di questi tempi, aveva maturato l’idea di cambiare aria: meglio traslocare altrove per conservare intatti stimoli ed ambizioni gli stessi che gli aveva fatto ritrovare l’arrivo sulla panchina di Marco Giampaolo (La Stampa)

Figlio di Adriano Sirigu e Paola Barone, Salvatore ha un fratello calciatore, Giampaolo, difensore centrale classe 1994 attualmente in forza alla Polisportiva Budoni, squadra sarda che milita in Eccellenza Salvatore Sirigu, il calciatore dalla vita privata top secret: moglie, fidanzata, figli e curiosità sul portiere sardo. (Calciopolis)

Il Presidente Urbano Cairo, che ha sempre apprezzato la sua serietà, il suo impegno e le sue qualità, desidera ringraziare Salvatore per il suo generoso contributo offerto in questi anni trascorsi nel Toro e gli augura il meglio nel proseguimento della sua carriera" (Fantacalcio ®)

«Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu Il Torino e Sirigu hanno deciso di rescindere il contratto che li legava. (Cagliari News 24)