Dal primo luglio aumenti in busta paga: quanti euro in più e a chi spettano? La tabella

SondrioToday INTERNO

Ma quale sarà il risultato del taglio in busta paga, e a chi spetta lo sconto a conti fatti?

Come riferisce Today.it il nuovo sistema 'misto' prevede per i redditi fino a 28.000 euro, già interessati dal taglio delle tasse pari a 80 euro, un incremento fino a 100 euro mensili.

Oltre tale soglia l’importo scende fino a toccare quota 80 euro per i redditi di 35mila euro per poi azzerarsi a 40mila.

Anche chi ha un reddito di 28mila riceverà 100 euro pieni (in questo caso il vantaggio fiscale sarà molto maggiore, in quanto riguarda fasce di reddito che non usufruivano degli 80 euro). (SondrioToday)

Su altri giornali

Sosteniamo quindi il consolidamento della filiera per la realizzazione di prodotti sanitari a servizio della Lombardia e dell'intero Paese". La Lombardia guarda con fiducia al futuro anche dopo il primo bollettino sul coronavirus del mese di luglio. (MilanoToday.it)

Attimi di follia martedì, poco prima delle 23, in via Bovisasca a Milano, dove sono intervenuti gli uomini del Nucleo Radiomobile. Improvvisamente, però, l'uomo, come in preda alla follia, si è scagliato contro di loro tentando di colpirli con i due coltelli. (MilanoToday.it)

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

Roma, 28 giugno 2020 - In attesa di una più ampia riforma fiscale, sottolinea Luigi Di Maio sui social, da mercoledì 1° luglio "sarà effettivo il taglio del cuneo fiscale che interesserà 16 milioni di lavoratori. (QUOTIDIANO.NET)

Infine, per pagare diventa più facile usare carte e bancomat, visto che i contanti si potranno usare di meno (il tetto scende da 3mila a 2mila euro) e i commercianti avranno uno sconto fiscale sulle commissioni. (QuiFinanza)

E bonus per le vacanze a patto di scegliere un luogo di villeggiatura in Italia. L'80% del bonus si tradurrà in uno sconto immediato, il resto arriverà come detrazione con la dichiarazione dei redditi. (Quotidiano di Puglia)