Alessia Pifferi ha mentito: sapeva perfettamente chi è il padre di Diana, morta di stenti a 18 mesi

Fanpage.it INTERNO

Alessia Pifferi ha mentito: conosce l'identità del padre di Diana. Non è chiaro, ancora, il motivo per cui la Pifferi abbia mentito sulla conoscenza del padre di Diana ma gli investigatori si sono già attivati per scoprirlo

La donna accusata dell’omicidio della figlia Diana di appena 18 mesi ha sempre saputo l’identità del padre della piccola.

Alessia Pifferi ha mentito: sapeva perfettamente chi è il padre di Diana, morta di stenti a 18 mesi Alessia Pifferi ha mentito. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune installazioni informative itineranti si sposteranno infine nelle maggiori città d’Italia e nei principali acquari di Europa per creare una rete attiva di collegamento e portare fuori dai confini siciliani le bellezze del territorio di Capo Milazzo Il brief verteva sulla progettazione di installazioni emozionali e coinvolgenti per Capo Milazzo, un tratto di costa florida di biodiversità e con peculiarità naturalistiche uniche e preziose, da far conoscere e preservare. (Quotidiano di Ragusa)

Alessia Pifferi sa chi è il padre di Diana, la bimba di 18 mesi morta di stenti dopo essere stata lasciata sola in casa per sei giorni dalla madre. «Stamattina era più tranquilla e serena - spiega l'avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D'Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. (leggo.it)

Alessia Pifferi ha rivelato ai suoi avvocati il nome del padre di Diana, la figlia abbandonata in casa per sei giorni e morta di stenti. Gli inquirenti potrebbero, se necessario, decidere di convocare il padre, anche se al momento non ci sono interessi investigativi in tal senso. (BergamoNews.it)

Alessia Pifferi ha rivelato ai suoi avvocati il nome del padre di Diana, la figlia che ha abbandonato in casa per sei giorni facendola morire di stenti. «Stamattina era più tranquilla e serena - ha spiegato all’Ansa l’avvocato Solange Marchignoli, che difende la donna assieme a Luca D’Auria - e mi ha rivelato il nome del padre. (L'Eco di Bergamo)

Nella giornata di oggi, 3 agosto, Alessia Pifferi ha finalmente rivelato ai suoi legali il nome del padre biologico di Diana, la bambina di 16 mesi abbandonata in casa a Milano e morta di stenti. A dare la notizia sono stati i suoi stessi avvocati, in particolare Solange Marchignoli, che difende la donna insieme a Luca D’Auria, dichiarando di vederla “più tranquilla e serena”. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

(ansa). Intanto proseguono gli esami tossicologici per per verificare se nel biberon che Alessia aveva dato alla bimba prima di abbandonarla sia stato messo un tranquillante. Funerali Diana Pifferi, tanti applausi all'uscita del feretro bianco: palloncini volano in cielo. (La Stampa)