Nintendo sta "lavorando senza sosta" alla sua prossima console

Per il momento, Nintendo ha sottolineato di non sentire l’esigenza di lanciare la vociferatissima nuova console, viste le vendite sempre più imponenti di quella attuale

Furukawa ha però anche osservato, come riporta GamesRadar+, che «dal momento che un hardware può essere usato per giocare sia titoli fissi che portatili, possiamo offrire un’ampia varietà di software per questo scopo.

«In modo da creare un solo hardware, dobbiamo fare tanta preparazione alcuni anni in anticipo», ha spiegato il presidente Shuntaro Furukawa. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Su Nintendo Switch non servirà un abbonamento a Nintendo Switch Online per giocare con altri giocatori. Star Wars Hunters si propone come gioco di combattimento competitivo pensato per Nintendo Switch, Android e iOS. (Smartworld)

La Deluxe Edition, disponibile presso retailer selezionati, contiene World’s End Club per Nintendo Switch™, il mini art book di “Go-Getters Club Yearbook”, alcuni pezzi della soundtrack “Anthem of Friendship” in digitale e la cover reversibile La storia completa del Go-Getters Club sarà disponibile il 28 maggio 2021. (Nintendoomed)

Quanto alle nuove versioni di Fall Guys, non si è parlato sin qui dell’implementazione di cross-play e cross-progression, funzionalità che potrebbero non essere coinvolte al lancio (Spaziogames.it)

Un gioco al mese per i prossimi sei mesi, neanche Dr. Mario è così preciso nelle sue prescrizioni Aprile sarà il mese del ritorno di un piccolo gioco di culto, New Pokémon Snap (30/4), serie che ha debuttato su Nintendo 64 un paio di glaciazioni addietro. (IGN Italia)

Il sito ufficiale del servizio Concierge illustra in modo semplice il funzionamento della nuova iniziativa sperimentale di Nintendo. Molto più di quante credessi, in realtà: ho iniziato dunque ad appuntarmi i giochi più interessanti su un post-it mentre scorrevo l'elenco (IGN Italia)

U Deluxe e Super Mario Maker 2. Super Smash Bros Per sfruttarli al meglio sembra che la grande N abbia pensato a dei "Mii speciali". (Multiplayer.it)