Casale: “Ho letto della Fatal Verona, ci riproveremo”

Il Milanista SPORT

Nicolò Casale, intervistato da "La Gazzetta dello Sport", ha parlato della partita dell'Hellas di domani sera contro il Milan.

Ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan.

Ha detto il difensore gialloblù: "La "fatal Verona"?

Noi ci proveremo di nuovo, ma non tanto perché Verona sia ancora fatale al Milan per lo scudetto.

Conta per noi, per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di arrivare a 55 punti, il record di sempre per l’Hellas in Serie A"

(Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Casale: "Fatal Verona? Proveremo ad esserlo per il Milan". Nicolò Casale, difensore del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Fatal Verona? (Napoli Magazine)

Se non perde stasera, se vince possiamo addirittura celebrarlo. Il mio pronostico è l’Inter, ma devo essere realista: se stasera vince il Milan ha vinto lo scudetto» (Inter-News)

Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. Redazione Il Milanista. Giampaolo Pazzini, ex attaccante di Milan e Hellas Verona, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport in vista del match del Bentegodi. (Il Milanista)

«Detto tutto questo, io in questo sprint sono per l’Inter, cioè io penso che vinca l’Inter, però pensavo anche che vincesse il Napoli, non ha vinto Giancarlo Padovan ha parlato del Milan, impegnato stasera in casa dell’Hellas Verona, e dell’Inter nella lotta scudetto. (Inter-News)

«Per il Milan sarà una gara chiave per il campionato, ma il Verona non farà regali perché sta bene e vuole fare il record di punti. Giampaolo Pazzini, doppio ex del prossimo posticipo di Serie A, ne ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Servirà avere tanta attenzione su tutti, ma lui, a mio avviso, è il più pericoloso" Attenzione a Leao". vedi letture. Le hanno mai parlato della Fatal Verona? (TUTTO mercato WEB)