Fifa 22, niente nazionale svizzera

Fifa 22, niente nazionale svizzera
Ticinonews.ch SPORT

La notizia pare strana soprattutto per il fatto che la Nati non ha mai ricevuto né versato niente per apparire nel videogioco, e sembra dunque difficile che la motivazione sia economica

Electronic Arts non ha però giustificato la decisione, che appare quantomeno impropria specie dopo i successi della Nati all’ultimo campionato europeo.

“Siamo sorpresi e delusi”, ha commentato al Blick Adrian Arnold, responsabile della comunicazione della nazionale, che dichiara inoltre di aver appreso anche lui della notizia per mezzo del comunicato. (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri media

EA Sports ha presentato i valori ufficiali dei migliori calciatori che sarà possibile trovare in FIFA 22. L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio. (iCrewPlay.com)

“La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. Sono in tutto 17 le nazionali rimosse dal gioco, fra queste anche squadre di alto livello come Cile, Uruguay, Egitto e Camerun. (laRegione)

Probabilmente troppo tardi per portare a Torino un altro grandissimo campione, un calciatore che possa essere il trascinatore della squadra bianconera sia in Europa che in Italia. I tifosi sognano un grande colpo nel 2022 e chissà che non possa concretizzarsi. (JuveLive)

FIFA 22, una squadra confermata è sparita dalla lista (e c'entra Deadpool)

Tra tutti spicca l’84 del terzino francese Il Milan tramite un siperietto social con alcuni giocatori tra cui Theo Hernandez, Tonali e Giroud ha svelato alcuni dei valori dei rossoneri. (Milan News 24)

Con un video postato sui propri social il Milan ha scoperto alcuni dei prossimi ratings su Fifa 22. Ecco le reazioni dei giocatori – VIDEO. Il Milan si prepara all’uscita del prossimo Fifa 22. (Milan News 24)

Adesso la squadra è improvvisamente sparita dalla lista pubblicata da EA, senza alcun commento o nota a spiegare le cause di quanto accaduto (via TheGamer). La “lotta” tra il franchise targato EA e quello targato Konami ha radici profonde, ma un nuovo match tra due big potrebbe spostare l’ago della bilancia in vista dei due lanci (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr