Fifa 22, niente nazionale svizzera

Ticinonews.ch SPORT

La notizia pare strana soprattutto per il fatto che la Nati non ha mai ricevuto né versato niente per apparire nel videogioco, e sembra dunque difficile che la motivazione sia economica

Electronic Arts non ha però giustificato la decisione, che appare quantomeno impropria specie dopo i successi della Nati all’ultimo campionato europeo.

“Siamo sorpresi e delusi”, ha commentato al Blick Adrian Arnold, responsabile della comunicazione della nazionale, che dichiara inoltre di aver appreso anche lui della notizia per mezzo del comunicato. (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri media

Messi è ancora il miglior giocatore del mondo, secondo la FIFA, con un 93. Ciò significa che Ronaldo è fuori dai primi due migliori giocatori al mondo secondo FIFA per quella che sembra una vita. (GamingPark)

“La Svizzera non sarà più una nazione giocabile in FIFA 22”. Sono in tutto 17 le nazionali rimosse dal gioco, fra queste anche squadre di alto livello come Cile, Uruguay, Egitto e Camerun. (laRegione)

Gioca a Superscudetto. Ci siamo quasi: manca meno di un mese all’uscita di Fifa 22 e Ea Sports ha finalmente svelato la top 100 dei migliori giocatori del videogioco. Vediamo dunque chi sono i calciatori con l’overall più alto, i migliori italiani e i top player della Serie A. (Superscudetto)

Fifa 22 Companion App. Se per accedere alla web app basta semplicemente un browser, per smartphone e tablet è messa a disposizione anche una speciale applicazione, denominata Fut 22 Companion app Fifa 22 Web App: risoluzione problemi con il mercato. (FUT Universe)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Tutte le novità di FIFA 22. (Proiezioni di Borsa)