Francesca Michielin: "La mia amicizia con Orietta Berti"

Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

"Ci sentiamo circa una volta a settimana, lei mi chiama dal fisso perché ha perso il cellulare e parliamo di tutto dalla vita di paese alla religione", ha aggiunto la cantante in merito a Orietta Berti, che ha fatto arrivare per Michielin un videomessaggio , trasmesso a Verissimo.

"Lei è una delle persone più belle che abbia incontrato quest'anno", ha affermato Michielin.

"È una persona genuina, sincera, autoironica, sono proprio felice che ci sia nella mia vita", ha detto Michielin. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

Francesca Michielin a X-Factor. Voce amatissima della nuova generazionale musicale, Francesca Michielin è un volto amatissimo della musica nostrana. Negli anni scorsi, a Francesca Michielin è stato attribuito un presunto flirt con il rapper napoletano Clementino (Solonotizie24)

A Verissimo Francesca Michielin racconta della sua adolescenza, della famiglia, dell’amicizia con Fedez. Sa che è stata molto fortunata anche perché i genitori le hanno sempre fatto fare le lezioni di basso e di pianoforte. (Ultime Notizie Flash)

Volevo farlo da tempo e li ho donati a un'associazione in forma anonima. E per quanto riguardaha detto: "C'è un work in progress in questo momento e sono molto felice" (Mediaset Play)

Perché visibilità vuol dire responsabilità. Su alcune cose, a mio avviso, non è possibile avere un’opinione, perché sono necessarie, senza se e senza ma. (Gay.it)

Francesca Michielin ha anche raccontato a Silvia Toffanin di aver scelto il nuovo look in fatto di hairstyling a ridosso della prima serata di Sanremo: tagliare i capelli è sinonimo di cambiamento. (Yeslife)

- antocheeks96 : RT @bookarehome1: Che carina che è Francesca Michielin super emozionata in questa intervista - zazoomblog : La confessione di Francesca Michielin a Verissimo: “Il mio amore è work in progress” - #confessione #Francesca… - Francesca Michielin: 'Il mio nuovo look? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr