OnePlus all’attacco della gamma media: in arrivo anche OnePlus Nord N200 5G

OnePlus all’attacco della gamma media: in arrivo anche OnePlus Nord N200 5G
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Al momento OnePlus non ha ancora annunciato una data di lancio per il nuovo Nord N200 5G.

In questo articolo abbiamo parlato proprio della presunta scheda di OnePlus Nord CE 5G.

Stando a quanto riferito da OnePlus sul suo blog ufficiale, intuiamo che OnePlus Nord N200 5G sarà l’omologo di Nord CE 5G, previsto invece anche per i mercati europei.

L’arrivo di Nord CE 5G è invece previsto per il prossimo 10 giugno

Molto probabilmente OnePlus Nord N200 5G sarà commercializzato esclusivamente nel mercato nordamericano. (Androidworld)

Su altre fonti

I cambiamenti introdotti si concentrano ancora una volta sul comparto fotografico: il principale protagonista è OnePlus 9 Pro che, grazie all'ultimo aggiornamento, può contare adesso sulla registrazione video in modalità HDR . (HDblog)

Un altro modello della linea Nord che ha confermato di essere in arrivo – specificamente per il mercato nordamericano – è il OnePlus Nord N200 5G. Il OnePlus Nord N200 5G disporrà di tre fotocamere ma i sensori e l'alloggiamento della fotocamera saranno più grandi di quelli visti sul modello attuale. (Telefonino.net)

OnePlus sta preparando la sua prossima conferenza di lancio virtuale “OnePlus Summer Launch” programmata per il 10 giugno in cui annuncerà la nuova serie OnePlus TV insieme allo smartphone OnePlus Nord CE 5G (TuttoAndroid.net)

LineageOS porta Android 11 su OnePlus 9 Pro, Razer Phone 2 e Lenovo P2

La serie di smartphone economici Nord sta pagando dividendi per OnePlus che l’anno scorso, grazie al Nord10 5G e soprattutto a OnePlus Nord N100, ha visto un aumento del 15% delle proprie quote di mercato. (TuttoAndroid.net)

Aggiornamento 07/06 ore 17:20: dopo aver scoperto la possibile data di uscita, conosciamo anche alcune specifiche ed il design di Nord N200. Prezzo e data di uscita. [Exclusive] In all likelihood, OnePlus will launch its OnePlus Nord N200 on June 15 (GizChina.it )

Il team di sviluppo ha lavorato duramente per portare LineageOS 18.1 su più smartphone arrivando a rilasciare le prime build ufficiali per quasi 60 dispositivi da marzo di quest’anno. L’ultima ROM personalizzata del team LineageOS è basata su Android 11 e offre diverse nuove funzionalità e miglioramenti. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr