Neymar è il vero incompiuto del Brasile

IlNapolista SPORT

Mai andato oltre ai quarti di finale nei tre Mondiali disputati, solo un oro olimpico con il Brasile ed un secondo posto in Copa America contro l’Argentina Un gol storico. Perché ha permesso a Neymar , di raggiungere Pelé, a quota 77 reti, in vetta alla classifica dei migliori marcatori con la maglia della Selecao. Non è stato però un pomeriggio di festa per Neymar visto che il Brasile è stato raggiunto dalla rete di Petkovic e poi eliminata ai rigori dalla Croazia. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Casemiro e Thiago Silva, tra i leader della nazionale verdeoro, hanno parlato dopo l'eliminazione con la Croazia È finita con il Brasile in lacrime, caduto nella lotteria dei rigori contro la Croazia. I verdeoro si fermano ai quarti di finale del mondiale in Qatar, come successo in tre delle precedenti quattro apparizioni della nazionale in un Mondiale. (GianlucaDiMarzio.com)

Questo pomeriggio la sua nazionale ha superato i grandi favoriti per la vittoria finale, il Brasile ed il centrocampista del Cagliari non poteva esimersi dal festeggiare suo social Marko Rog festeggia la vittoria della Croazia. (Tutto Cagliari - News)

Il numero 10 del Brasile al termine della partita è scoppiato in lacrime per l'occasione sfumata di alzare la Coppa del Mondo in quella che potrebbe essere la sua ultima edizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Paulo- La squadra di Tite è stata eliminata, ancora una volta, ai quarti di finale, dopo aver perso ai rigori per 4 a 2". Il Brasile perde ai rigori contro la Croazia ed è fuori dalla Coppa. (Adnkronos)

106' Neymar (B), 116' Petkovic (C) CROAZIA (a cura di Andrea Piras) (TUTTO mercato WEB)

E' andato tutto storto nella serata da record di Neymar. (TUTTO mercato WEB)