Napoli la missione di Giuntoli e De Laurentiis: eliminare la clausola di Kim

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Non facile, visto che il difensore senegalese quando è andato via da Napoli veniva considerato uno dei migliori difensori al mondo.

Questo non fa comunque dormire sonni tranquilli a De Laurentiis e Giuntoli che vogliono rimuovere la clausola dal contratto del giocatore e stanno già trattando il rinnovo per tenere in azzurro Kim anche nelle prossime stagioni

Nuovo contratto per Kim senza clausola rescissoria. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è una clausola rescissoria che insidia ed è proprio lì che il Ds Cristiano Giuntoli andrà a lavorare: questa parte da 50 milioni e varia in base al fatturato del club interessato, arrivando fino a un massimo di 80. (CalcioNapoli24)

Il Napoli può blindare i suoi gioielli Kvara e Osimhen, verranno ascoltate solo offerte superiori ai 100 milioni (Napoli Magazine)

Il giocatore georgiano ha incantato sia in Italia che in Europa dimostrando un carattere fuori dal comune. Il primo è stato la vera rivelazione del campionato. (Radio Radio)

, assegnato tra l'altro proprio a Luciano Spalletti, hanno fatto scattare un piccolo grande allarme tra i tifosi di un Napoli ora più che mai consapevoli che, a fronte della cosiddetta offerta indecente, nessun beniamino di casa è totalmente blindato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alvino: "Il Napoli è una bottega cara, ADL vuole tenere Kvara ed Osimhen" (Napoli Magazine)

“Rinnovo per Osimhen? Ogni qual volta c’è una sosta di campionato ci tocca leggere del supermercato solo in uscita del Napoli, sembra che tutti debbano andare via fin anche Tommy Starace. Le parole di Carlo Alvino sul futuro di Kvaratskhelia, Osimhen e non solo. (CalcioNapoli24)