Contratto Kim, le cifre variabili della clausola rescissoria

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino ha dedicato un focus alla clausola nel contratto del difensore del Napoli. Kim Min-jae è una delle colonne portanti del Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino ha dedicato un focus alla clausola nel contratto del difensore del Napoli. Qui non è questione di proposta indecente: al momento del suo ingaggio il sudcoreano chiese, e ottenne, una clausola rescissoria variabile a seconda dell'acquirente dai 55 ai 70 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore georgiano ha incantato sia in Italia che in Europa dimostrando un carattere fuori dal comune. Il primo è stato la vera rivelazione del campionato. (Radio Radio)

C’è una clausola rescissoria che insidia ed è proprio lì che il Ds Cristiano Giuntoli andrà a lavorare: questa parte da 50 milioni e varia in base al fatturato del club interessato, arrivando fino a un massimo di 80. (CalcioNapoli24)

, assegnato tra l'altro proprio a Luciano Spalletti, hanno fatto scattare un piccolo grande allarme tra i tifosi di un Napoli ora più che mai consapevoli che, a fronte della cosiddetta offerta indecente, nessun beniamino di casa è totalmente blindato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alvino: "Il Napoli è una bottega cara, ADL vuole tenere Kvara ed Osimhen" (Napoli Magazine)

Calcio Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Le parole di Carlo Alvino sul futuro di Kvaratskhelia, Osimhen e non solo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport esprime quella che sarebbe l'intezione del Napoli, ovvero di provare a tenere i gioielli in rosa, salvo offerte irrinunciabili: "ADL si sente garantito ma ovviamente non può dire di aver blindato i suoi gioielli perché poi il mercato è capace di riservare sorprese, che però per il Napoli avrebbero un valore altissimo se non addirittura esorbitante. (Napoli Magazine)