Gazzetta, Vocalelli: “Se fossi in Conte accetterei di corsa l’ipotesi Napoli”

Tutto Napoli SPORT

Alessandro Vocalelli, giornalista, editorialista per La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live TuttoNapoli.net foto di Getty/Uefa/Image Sport Alessandro Vocalelli, giornalista, editorialista per La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il Napoli è giusto che provi a fare più punti possibili per cercare di centrare una qualificazione in Europa League e finchè c’è una speranza minima, vista la bagarre che si è creata per la qualificazione in Champions, è giusto che ci provi, tenendo anche conto della probabilissima conquista della quinta posizione utile per le italiane. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli, tutto ovviamente dipenderà dal nuovo allenatore e il sogno di Aurelio De Laurentiis resta Antonio Conte per cui si attende una risposta a strettissimo giro. Come riporta Il Mattino oggi in edicola, non c’è una vera e propria deadline definita ma il patron spera in una risposta entro il 15 maggio. (CalcioNapoli24)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Davide Lanzafame, allenatore del Borgaro, ex calciatore del Bari allenato da Antonio Conte nel 2008/2009. (Tutto Juve)

Che peso ha Napoli-Frosinone per la rincorsa all’Europa? Ha parlato anche del Napoli Gaetano D’Agostino, allenatore ed ex calciatore, a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte vicino al Napoli Calciomercato Napoli – Ultime notizie sul futuro di Antonio Conte. Secondo il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis insiste per avere Al’ex Tottenham come nuovo allenatore del Napoli. (Napolipiu.com)

“Credo che sia fondamentale. Dopo una stagione poco piacevole, credo che almeno questo finale di stagione debba farci vedere la qualità dei giocatori. Quanto è importante, in chiave qualificazione europea per il Napoli, portare a casa un successo contro il Frosinone? (Terzo Tempo Napoli)

L’estate che attende gli azzurri sarà molto complicata. Il Napoli, dopo la pessima stagione attuale, si avvia verso una nuova rivoluzione. L’ultima volta, questa rivoluzione, portò allo scudetto e questo significa che per i tifosi azzurri ci sarà comunque speranza in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)