“Sono una capra…”: il mea culpa di Barbara D’Urso, il grosso sbaglio a Pomeriggio Cinque

La vita in diretta si avvicina a Pomeriggio Cinque. Nel frattempo Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio Cinque deve iniziare a guardarsi le spalle dalla concorrenza.

Clamorosa gaffe di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Dopo la prima parte dedicata esclusivamente all’emergenza Coronavirus, nella seconda parte di Pomeriggio Cinque la padrona di casa Barbara D’Urso ha affrontato dei temi più leggeri.

In studio, infatti, si parlava di reality show, tra cui La Pupa e il Secchione e Viceversa che si è concluso da pochi giorni. (Kontrokultura)

La notizia riportata su altre testate

Barbara D’Urso, gaffe sulla geografia. La seconda parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata a gossip e reality show. Dopo una prima parte dedicata al virus cinese che sta colpendo l’Italia, la D’Urso è passata a trattare argomenti più leggeri. (Notizie.it)

Vittorio Sgarbi ha detto che non ricordava chi lo avesse chiamato, se Cairo o Berlusconi. Leggi anche:. Vittorio Sgarbi, la lite con Barbara D’Urso finisce sui social. Vittorio Sgarbi si scusa con Barbara D’Urso dopo la lite in diretta tv. (Thesocialpost.it)

Non è la prima volta che Vittorio Sgarbi litiga con qualcuno ( qui i migliori scontri di Sgarbi in tv ), e anche con Barbara d'Urso ci sono stati Striscia la notizia fa ascoltare l'audio del fuorionda diappena dopo la lite conIl criitco d'arte, da poco entrato in studio, aveva iniziato a insultare la conduttrice nella puntata di domenica 23 febbraio di Live - Non è la d'Urso, durante una discussione su La Pupa e il secchione e viceversa. (Mediaset Play)

Per approfondire leggi anche: Barbara d'Urso: allenamento e criosauna. La tecnica del lavaggio della mani, nei tempi del coronavirus, viene esibita con maestria e piace ai fan di Barbara d'Urso che hanno commentato oltre ad esprimere molti like. (Corriere di Rieti)

La conduttrice divenuta famosa per i suoi 'modi di fare', passata agli onori di cronaca per la recente lite con Vittorio Sgarbi, non ha perso occasione per continuare a parlare del Coronavirus. Milioni di italiani incollati alla televisione per guarda Barbara D'Urso (CityNow)

L'etica minima per un ospite è quella di tenerlo in trasmissione quanto più possibile". Dopo essere stato bandito da tutti i programmi Mediaset per diverse ore, come lui stesso ha ammesso in un'intervista a Libero di qualche giorno fa, Vittorio Sgarbi tornerà ospite di Barbara d'Urso domenica 1 marzo, per un confronto con Barbara d'Urso. (Tv Fanpage)