Si chiama Francesco il primo nato del 2017 nella Granda: è di Cosseria

La Stampa SALUTE

E nato dodici minuti dopo la mezzanotte del nuovo anno a Mondovì. Si chiama Francesco Corbi , terzo figlio di Sonia Proietto Russo e Fabrizio Corbi, entrambi operai a Cosseria, nel Savonese. Per quanto è dato sapere finora è il primo cuneese del 2017. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'equipe che ha fatto nascere il bimbo era composta dalla dottoressa, Angela Cutugno, dalla ostetrica Paola ... (road2sportNews)

Ajit è in ottime condizioni e pesa 3,835 chili. Gabriele è venuto alla luce al termine di un parto normale, grazie anche all'equipe di medici e infermieri del nosocomio ionico. (CataniaTopNews)

Isernia E Provincia. Sequestri e denunce sono scattati un po' ovunque nella provincia pentra negli ultimi giorni dopo i controlli più ... (Primonumero.it)

Tra i nomi più frequenti scelti ... La mamma era stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona ieri nel tardo pomeriggio. (Molisedoc.com)

E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si ... (Punto Agro News.it)

E' Santiago, un maschietto di 3 chili e 345 grammi, il primo nato del 2017 a Catania. E' un bambino di etnia indiana il primo nato del Molise. (Molisedoc.com)