Domenica 01 - ore 13,29 Capodanno: Alessandro primo nato nel 2017 al Sant'Anna

Lo Spiffero SALUTE

Si chiama Alessandro ed è venuto al mondo con taglio cesareo alle 00:28 il primo nato del 2017 all'ospedale Sant'Anna di Torino. Il bimbo, del peso di 2.100 grammi, è il primogenito di Chiara, 34 anni, impiegata, e di Ilir, 33 anni, magazziniere di ... (Lo Spiffero)

Ne parlano anche altre testate

Gabriele è venuto alla luce al termine di un parto normale, grazie anche all'equipe di medici e infermieri del nosocomio ionico. E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. (CataniaTopNews)

Sequestri e denunce sono scattati un po' ovunque nella provincia pentra negli ultimi giorni dopo i controlli più ... Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. (Primonumero.it)

E' di Calitri (Avellino) la prima nata del 2017 in Campania. Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. (Punto Agro News.it)

L'equipe che ha fatto nascere il bimbo era composta dalla dottoressa, Angela Cutugno, dalla ostetrica Paola ... (road2sportNews)

Anche quest'anno, come ad ogni 1 gennaio, si ripete la ... E' un bambino di etnia indiana il primo nato del Molise. (Molisedoc.com)

E' Salvatore Enea Bevacqua il primo nato della provincia di Messina nel 2017 e tra i primi in Italia. La mamma era stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona ieri nel tardo pomeriggio. (Molisedoc.com)