Sampdoria, Ranieri mette nel mirino la 'sua' Roma: "Voglio arrivare a 52 punti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

laudio Ranieri mette nel mirino la Roma e chiede alla sua Sampdoria di non mollare di un millimetro: "Non è ancora tempo di bilanci - ha detto il tecnico blucerchiato ai media ufficiali del club -.

Sono da valutare Fabio Quagliarella e Antonio Candreva che sono acciaccati.

Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard

Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

▪ Arbitra Juan Luca Sacchi, della sezione di Macerata. ▪ Diretta tv a cura di Sky. (TUTTO mercato WEB)

La società spagnola è ancora frenata dai 15 milioni pattuiti per il riscatto ma non è esclusa un nuova trattativa. Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa. La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. (Sampdoria News 24)

Il Sassuolo è a 52 punti, a sole tre lunghezze dalla Roma e punta forte alla Conference League dopo le quattro vittorie consecutive. Una tendenza che viene seguita anche a Bergamo nelle ultime tre partite (CIP)

Le sue parole a TMW Radio. «Si vedeva che era già un giocatore importante in Italia, soprattutto durante la stagione con la Sampdoria: è vero, ora è un top player, non me l’aspettavo, è quasi ai livelli di Rui Costa» (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma. Claudio Ranieri non vuole fare bilanci della stagione. Io voglio però che la squadra non pensi che il compito sia finito perché siamo salvi, sto spingendo i ragazzi come un martello pneumatico per cercare i 52 punti» (Sampdoria News 24)