Inzaghi: «Il ciclo deve continuare, la dirigenza si sta già muovendo. La squadra è focalizzata su quest'anno»

IlNapolista SPORT

In conferenza: «Sono contento soprattutto della sinergia che si è creata. Non è un’ossessione vincere il campionato domani» Inzaghi presenta in conferenza stampa il derby Milan-Inter, il primo match point per la vittoria dello scudetto. Siamo alla vigilia di una partita doppiamente importante, c’è grande attesa. Come la sta vivendo? «Abbiamo ottime sensazioni, abbiamo lavorato tanto e bene, Domani potrebbe essere una giornata importante per la famiglia Inter. (IlNapolista)

Su altre fonti

Se poi domani l’Inter dovesse stappare la bottiglia tenuta in frigo, il suo popolo riempirebbe le strade già di notte nonostante la prevista tempesta. (fcinter1908)

Ausilio dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un’intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione della stagione praticamente conclusa con cinque giornate di anticipo. (Inter-News)

Anche se le dichiarazioni sono state 'Guarda, se non vinciamo il titolo lì sarà un altro giorno', io credo che loro lo vogliano proprio vincere in quella partita. Quindi l'Inter entrerà in campo per giocarsi una finale, per poter festeggiare per questo derby". (Fcinternews.it)

Ausilio: «All’Inter da ragazzino, ora senza capelli! Due sicurezze sul mercato»

Gigi Cagni, ex allenatore anche di Simone Inzaghi e del fratello Filippo, elogia il tecnico dell’Inter e lo premia in collegamento su Radio Sportiva. (Inter-News)

L’Inter di Inzaghi come l’Inter dei record di Trapattoni? Mandorlini, con estrema umiltà, ringrazia per gli accostamenti ma fa intuire come quella vista quest’anno sia una squadra davvero fantastica. Di seguito il suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24 (Inter-News)

LETTURA − Daniele Adani alla Domenica Sportiva sui nerazzurri e sul derby di Milano: «Inter perfetta? Secondo me la lettura è questa: se tutti parli con tanti interisti loro dicono che sia l’Inter migliore come espressione calcistica per dominio, creatività e bellezza del gioco. (Inter-News)