Milano, 19enne circondata per strada da trenta ragazzi e molestata dopo la festa di Capodanno

Corriere Milano INTERNO

di Redazione Milano. È accaduto intorno all’1.30, durante i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno, in via Mazzini, a due passi dal Duomo e dal luogo in cui più tardi sarebbe stato aggredito un 18enne, ferito gravemente da una bottigliata. Si è ritrovata circondata da una trentina di giovani intorno all’1.30, durante i festeggiamenti dell’ultimo dell’anno in via Mazzini, nel cuore di Milano, a due passi dal Duomo, proprio dove, più tardi, sarebbe stato aggredito un 18enne, ferito gravemente da una bottigliata. (Corriere Milano)

Su altre testate

L’arrivo degli agenti ha fatto fuggire il ‘branco’ che si è disperso in direzioni diverse La 19enne è stata prima circondata da circa una trentina di ragazzi stranieri che le hanno afferrato la borsa con la quale cercava di tenerli lontani, e poi è stata molestata sessualmente. (EspansioneTv)

Una giovane di diciannove anni è stata accerchiata da una trentina di ragazzi stranieri: il gruppo le ha afferrato la borsa con la quale cercava di ripararsi e l’ha violentata sessualmente davanti a tutti. (Yeslife)

Leggi anche > Milano, notte di botti nonostante i divieti: balconi incendiati in periferia. La ragazza sarebbe stata palpeggiata dal gruppo di giovani che avrebbero tentato di toglierle i vestiti. L'arrivo degli agenti ha fatto fuggire il 'branco' che si è disperso tra le vie del centro scappando in direzioni diverse (ilmattino.it)

La 19enne ha cercato di difendersi utilizzando la borsa che portava con sé, che è stata però afferrata dai suoi aggressori mentre lei cercava di allontanarli. Come successo l’anno scorso anche queesto Capodanno è stato contraddistinto da episodi di violenza sulle donne. (la VOCE del TRENTINO)

Tutti si chiedono cosa sia successo, e qualcuno che ha visto e capito c’è: "Bro, le sono saltati addosso in trenta. hai visto?". Milano - Piazza Duomo è presidiata da poliziotti e carabinieri: il sagrato basso della Cattedrale è off limits da un pezzo, i mezzi dell’Amsa si preparano a ripulirlo. (Il Giorno)

Violentata una ragazza in strada a Milano. Paura a Milano per una ragazza aggredita nella notte da un gruppo di persone. Attimi di Paura per una ragazza, 19enne, a Milano è stata accerchiata da una trentina di ragazzi stranieri e violentata in strada: provvidenziale l’intervento verso l’una e mezzo, in via Mazzini, della Polizia. (L'Occhio)