Circondata e molestata dal branco, 19enne salvata dalla Polizia - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

GLI ACCOLTELLAMENTI – Sempre a Milano e nell’hinterland ieri sera ci sono stati due accoltellamenti, entrambi con feriti gravi.

L'arrivo della Polizia di Stato ha fatto fuggire il “branco” che si è disperso in direzioni diverse.

E’ successo a una ragazza ieri notte, poco dopo la fine dei festeggiamenti di mezzanotte vicino a piazza del Duomo.

La 19enne, secondo una ricostruzione, è stata prima circondata da circa una trentina di ragazzi stranieri che le hanno afferrato la borsa con la quale cercava di difendersi, e poi è stata molestata sessualmente. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Ragazza di 19 anni accerchiata e aggredita la notte di Capodanno nel centro di Milano. L'arrivo degli agenti ha fatto fuggire il 'branco' che si è disperso tra le vie del centro scappando in direzioni diverse (ilmattino.it)

Provvidenziale l’intervento, verso l’una e mezzo, in via Mazzini, della Polizia di Stato. Violentata una ragazza in strada a Milano. Paura a Milano per una ragazza aggredita nella notte da un gruppo di persone. (L'Occhio)

La 19enne è stata prima circondata da circa una trentina di ragazzi stranieri che le hanno afferrato la borsa con la quale cercava di tenerli lontani, e poi è stata molestata sessualmente. L’arrivo degli agenti ha fatto fuggire il ‘branco’ che si è disperso in direzioni diverse (EspansioneTv)

Di tanto in tanto scoppia qualche botto, volano insulti e spintoni senza un perché: "Cos’hai da guardare?". Milano - Piazza Duomo è presidiata da poliziotti e carabinieri: il sagrato basso della Cattedrale è off limits da un pezzo, i mezzi dell’Amsa si preparano a ripulirlo. (Il Giorno)

La 19enne ha cercato di difendersi utilizzando la borsa che portava con sé, che è stata però afferrata dai suoi aggressori mentre lei cercava di allontanarli. La ragazza è stata subito soccorsa dagli agenti e per lei, al di là di un grandissimo spavento e dello choc non ci sono state conseguenze più gravi. (la VOCE del TRENTINO)

Una giovane di diciannove anni è stata accerchiata da una trentina di ragazzi stranieri: il gruppo le ha afferrato la borsa con la quale cercava di ripararsi e l’ha violentata sessualmente davanti a tutti. (Yeslife)