Riparte la stagione motociclistica con il Motor Bike Expo

Virgilio Motori ECONOMIA

Giornalista, autrice e conduttrice di programmi tv, PR specializzata, sempre nel settore dell'Automotive. L'ultima esperienza l’ha vista responsabile della comunicazione dell'Autodromo Nazionale Monza. Interviste esclusive, prove auto e un nuovo format video: Serena sarà il volto [e la voce] di Virgilio Motori. Prima notizia di oggi nel nostro Tg riguarda le due ruote. Riparte motor bike expo: a Verona è già conto alla rovescia. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

A Veronafiere tutti in fila per l'expo delle moto: nei sette padiglioni dedicati oltre 700 espositori da 35 Paesi e più di cento eventi in programma. Tra le curiosità il Power show e lo spettacolo internazionale degli stuntman. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

E’ passione, quella vera, forte, fresca, impetuosa. La giacca in pelle con il teschio da cattivo indossata dal nonnetto buono buono. (Corse di Moto)

Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. Sabato scorso, alle ore 11, il Campionato Italiano Velocità ha presentato la stagione pronta partire dal Misano World Circuit. (Motosprint.it)

Ford Truck Italia, che commercializza i camion dell’Ovale blu, ha debuttato ufficialmente sul mercato italiano al Motor Bike Expo 2023, che dal 27 al 29 gennaio ha portato in scena la passione per i motori e per le due ruote a VeronaFiere. (La Gazzetta dello Sport)

È un successo visibile quello di Motor Bike Expo 2023, con uno straordinario afflusso di visitatori, fin dalle prime ore di apertura, e una crescita netta di pubblico ed espositori dall’estero. (ilgazzettino.it)

Nella terza ed ultima giornata di fiera il piano strategico del traffico, scattato fin dalla prima mattinata e gestito dalla Polizia Locale con gli ausiliari dell’Autostrada Brescia-Padova, ha permesso di portate oltre 800 autovetture al parcheggio della Genovesa, mai così tanto utilizzato in occasione di una fiera e dimostratosi così la soluzione giusta per togliere pressione ai quartieri limitrofi. (TG Verona)