Motor Bike Expo 2023: dal 27 al 29 gennaio a Verona

Motosprint.it ECONOMIA

La 15esima edizione del Motor Bike Expo, che si terrà a Verona dal 27 al 29 gennaio, sta per aprire i battenti. Il tanto atteso evento conterà più di 700 padiglioni, vantando 35 paesi rappresentati tra marchi e modelli. Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Benelli, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, BMW e Harley-Davidson sono solo alcune tra le case costruttrici che saranno protagoniste dell'evento. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ passione, quella vera, forte, fresca, impetuosa. La giacca in pelle con il teschio da cattivo indossata dal nonnetto buono buono. (Corse di Moto)

In fiera tutto ciò che fa due ruote: feste di compleanno per Harley e Bmw (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. Immagini, note musicali e protagonisti ci hanno fatto emozionare, cullati tra passato, presente e futuro. (Motosprint.it)

Un bilancio che lascia tutti soddisfatti al termine della tre giorni del Motor Bike Expo, con i padiglioni fieristici presi d’assalto dagli appassionati delle due ruote. (TG Verona)

Far debuttare la divisione dedicata ai camion ad un evento che ha come tema portante la personalizzazione delle moto può sembrare un azzardo, ma segue in realtà la sottile linea logica che lega il mondo dei mezzi pesanti a quello delle due ruote: la personalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

È un successo visibile quello di Motor Bike Expo 2023, con uno straordinario afflusso di visitatori, fin dalle prime ore di apertura, e una crescita netta di pubblico ed espositori dall’estero. (ilgazzettino.it)