Omicidio Willy, i genitori: «Nostro figlio non si è ucciso da solo. Non vogliamo vendette, ma basta bugie dai fratelli Bianchi»

Open INTERNO

Ora non c’è più, merita vera giustizia, ci aspettiamo una condanna grave».

Io ho perso mio figlio e di certo non si è ucciso da solo, qualcuno è stato».

Giustizia vera, però»

E ieri mattina, durante l’ultima udienza del processo davanti alla Corte d’Assise di Frosinone, Gabriele Bianchi ha dichiarato: «Non ho toccato Willy nemmeno con un dito.

«Willy non ha mai fatto male a nessuno, studiava e lavorava in un ristorante: era un figlio modello. (Open)

Su altri giornali

"I testimoni sono stati sentiti dopo giorni, quando la tv dall'inizio ha definito colpevoli i fratelli Bianchi, senza mai usare il termine presunto - continua - Ma non solo Certo non si è ucciso da solo e se c’è un processo in corso evidentemente qualcosa deve essere successo quella maledetta sera. (FrosinoneToday)

L'ARTICOLO Omicidio Willy, la sentenza per il branco rinviata al 4 luglio. Così Lucia Monteiro Duarte, madre di Willy, il giovane ucciso a Colleferro durante una rissa, ha commentato le dichiarazioni spontanee di Gabriele Bianchi, imputato insieme al fratello Marco, Francesco Belleggia e Mario Pincarelli nel processo per la morte del giovane di origini capoverdiane. (Repubblica TV)

(askanews) – “Gabriele Bianchi non ha colpito Willy. Oggi l’avvocato Pica ha prospettato l’assoluzione per entrambi: “non ci sono prove”, ha aggiunto. (Agenzia askanews)

Per la difesa non ci sono neanche le aggravanti dei futili motivi, in assenza di movente Il 4 luglio la sentenza per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. (ciociariaoggi.it)

Omicidio Willy, la mamma: “Ho perso un figlio e non si è ucciso da solo” “Mio figlio è morto e qualcuno lo ha ucciso”: sono queste le parole di Lucia, la mamma di Willy Monteiro Duarte pronunciate oggi mentre in aula era il turno della difesa dei fratelli Bianchi. (Fanpage.it)

Io non sarei stato in grado, nemmeno se lo avessi voluto, di fare quello di cui mi si accusa". Roma, 26 maggio 2022 - "Willy non l'ho toccato nemmeno con un dito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)