Coppa Italia: sfuriata Allegri, procura FIGC trasmette referti a giudice sportivo

Coppa Italia: sfuriata Allegri, procura FIGC trasmette referti a giudice sportivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Coppa Italia: sfuriata Allegri, procura FIGC trasmette referti a giudice sportivo 16 maggio 2024 Riguardo la sfuriata di Massimiliano Allegri a seguito della sua espulsione da parte dell’arbitro Maresca nella finale di Coppa Italia di ieri sera all’Olimpico, chiamando in causa platealmente il designatore arbitrale gridando più volte “dove sta Rocchi”, gli ispettori della Procura Federale hanno refertato tutto e il procuratore federale Giuseppe Chinè ha già trasmesso gli atti al Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, per quanto di sua competenza. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Nessun riferimento all'Inter sulla prima pagina dell'edizione del Corriere dello Sport di oggi, venerdì 17 maggio. Apertura dedicata al caso Allegri. "Mad Max. La Juve perdona la notte di follia di Allegri ma l'esonero è certo a fine stagione". (Fcinternews.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Che brutta fine, Allegri lascia la Juve guastando la festa per il trionfo in Coppa Italia". (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Salernitana Vigilia della trentaseiesima giornata... (Juventus News 24)

I giudici «rosolano» il presidente: sarà interrogato a ridosso del voto

Gli episodi di ieri sera tra campo e sala stampa con Allegri protagonista hanno indignato il mondo del calcio, con la Juve chiamata a prendere provvedimenti (CalcioMercato.it)

Prima della conferenza stampa post-partita, l’allenatore si sarebbe rivolto al direttore del quotidiano piemontese con queste parole: «Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. (Calcio e Finanza)

Matteo Salvini: «Spero si faccia in fretta, ogni giorno 3 italiani sono arrestati e poi scarcerati».L’interrogatorio di Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria arrestato martedì 7 maggio nell’ambito dell’inchiesta per corruzione, legata a un presunto scambio di favori da parte del governa... (La Verità)