Galgani, segretaria Cgil Firenze: “In piazza per difendere il lavoro alla Gkn e in tutta Italia”

HelpMeTech INTERNO

omani lo sciopero per la fabbrica di Campi Bisenzio dove l’annunciata chiusura e il licenziamento di 422 operai sono diventati una battaglia nazionale | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altre testate

Rai Radio. Ampio spazio a cerimonie di commemorazione, appuntamenti e riflessioni anche per Rai Radio. Ma la morte di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, accomunati dall’impegno contro la mafia e dal sacrificio della vita, diede il via a una reazione che non si è ancora esaurita. (wereporter)

All’incontro, promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Milano, Libera, WikiMafia e Quarto Savona Quindici, parteciperanno il presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé, il presidente onorario di Libera, già procuratore della Repubblica di Palermo e Torino Giancarlo Caselli, la presidente di Quarto Savona Quindici Tina Montinaro e il presidente della Commissione consiliare antimafia David Gentili. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il presidente del Parlamento europeo: “Quell’eccidio è una delle pagine più buie della storia nazionale” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

l segretario nazionale del Partito Democratico, Enrico Letta, sarà a Palermo lunedì 19 luglio per il primo appuntamento nazionale delle tre preAgorà Democratiche, gli eventi pilota pensati per lanciare l'iniziativa e avviare la fase di test della piattaforma online https://www. (RagusaNews)

parteciperà a Palermo anche alla “Fiaccolata” promossa come ogni anno da “Forum 19 Luglio” (cartello che raggruppa trasversalmente associazioni, movimenti ed istituzioni) e “Comunità ‘92” (coordinamento che unisce le varie sigle ideatrici della manifestazione) Il momento commemorativo è aperto a tutte le associazioni ed alla società civile. (Messina in diretta)

Un calendario ricco di appuntamenti che cercheranno di rispondere all’interesse di grandi e piccini. Da dove, Lella, ha tratto la forza per combattere una guerra che non l’ha mai vista abbassare lo sguardo? (BrindisiReport)