Masantonio anticipazioni quarta puntata, trama del 16 luglio 2021

Masantonio anticipazioni quarta puntata, trama del 16 luglio 2021
Piper Spettacolo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Masantonio, grazie al rapporto con la nipote, prende a cuore la scomparsa di Luca, un ragazzo problematico che sembrava essere cambiato grazie a Fatima, la sua fidanzata.

La famiglia musulmana di lei, infatti, l’aveva pienamente accolto, offrendogli un lavoro e dandogli fiducia, tanto che lui aveva deciso di convertirsi alla loro religione

Riva (Davide Iacopini) vuole mostrare a sua figlia Martina il suo vecchio mito, l’ex calciatore della Sampdoria Garnera, tornato in città per ricevere un’onorificenza. (Piper Spettacolo Italiano)

La notizia riportata su altri media

Masantonio-sezione scomparsi torna con la quarta puntata domani 16 luglio e la trama dei due episodi in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20 rivelano che Elio sarà alle prese con un caso davvero particolare. (Tvpertutti)

Le Anticipazioni sulla Quarta Serata di Masantonio Sezione scomparsi. Masantonio e Riva sono ormai una coppia consolidata, seppure eccentrica, all'interno della Questura di Genova. Nella seconda parta della quarta serata, Riva e Masantonio se la dovranno vedere con la sparizione di un giovane, Luca, proveniente da un quartiere popolare e disagiato (ComingSoon.it)

Riva dovrà affrontare un difficile dolore mentre viene a galla che Garnera, non nuovo al crimine, potrebbe essere un pericolo. Archiviate partite e coppe, Alessandro Preziosi questa sera torna su Canale5 con un altro doppio episodio di Masantonio Sezione Scomparsi tirando fuori alcuni dei suoi segreti ma anche la soluzione ai casi della settimana. (Il Sussidiario.net)

Masantonio - Sezione scomparsi: Quarta puntata Video

Tre casi, due dei quali sembrano essere collegati tra di loro: prima di capire come, però, Masantonio (Preziosi) e Riva (Iacopini) dovranno indagare non poco. (Tvblog)

E l’attore Davide Iacopini (Sandro Riva) sulla fiction con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi ha ammesso: “È stata trasmessa in Francia, Austria ed Indonesia ed è stata molto apprezzata.” Nel cast però figura anche il personaggio di Sandro Riva, fidato collaboratore e amico, del detective sulle tracce di persona scomparse interpretato da Preziosi. (Lanostratv)

p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. – Registro delle Imprese di Roma, C. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr