RN Web Radio, Bassi (FcInternews): “L’Inter sfida la Roma con entusiasmo ma in emergenza. Ecco cosa ha dato in più Conte”

RomaNews SPORT

Per il 3-5-2 di Conte ci starebbe piuttosto bene e Antonio è un maestro a rivitalizzare giocatori che non vengano da momenti non proprio brillanti.

Conte era il miglior allenatore per l’Inter che doveva tornare ad alti livelli dopo tanti anni”.

Si è parlato, però, anche della possibilità di vedere Candreva mezzala o Skriniar a centrocampo, anche se mi sembra difficile”.

– Si avvicina sempre di più l’ora del big-match tra Inter e Roma di venerdì sera a San Siro. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. INTER - Antonio Conte farà affidamento su una squadra completa in difesa e attacco, ma priva di tanti elementi fondamentali a centrocampo. (Voce Giallo Rossa)

Ora, Fonseca è chiamato a dimostrare, contro la prima in classifica, che è capace di imporre il suo gioco a chiunque. Una serie di intrecci, un groviglio senza fine che rende la partita molto interessante, anche alla luce della classifica delle due squadre. (LAROMA24)

Per il resto, pochi dubbi: Spinazzola favorito su Santon e Florenzi in difesa e Perotti più di Mkhitaryan e Ünder in attacco. Per il resto, c'è poco da scegliere: in difesa dovrebbe rivedersi D'Ambrosio, mentre sugli esterni spazio ancora a Candreva e a Biraghi. (Fcinternews.it)

Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, infatti, ci sarebbe Alessandro Florenzi, ai margini del progetto tecnico della Roma e impiegato con il contagocce da Paulo Fonseca. Calciomercato Inter: Politano la chiave, Pellegrini la sorpresa. (TuttoInter24.it)

Sliding doors domani sera a San Siro per Antonio Conte, che affronterà da avversario quella Roma che poteva essere la meta prescelta per il ritorno nel campionato italiano dopo l'anno sabbatico. Non ho sentito fosse il momento giusto, non c'era in quel momento l'Inter. (Fcinternews.it)

Conte è stato juventino e la casacca bianconera non potrà dimenticarla mai. E potremmo citare una marea di nomi a titolo esemplificativo in tutte le direzioni, non solo in casa Juve. (vivoperlei.calciomercato.com)