TMW – Inter-Mertens, avanti tutta! Marotta vuole chiudere a breve: Dries sarà a Milano…

Stile Inter SPORT

Difficile, infatti, che il giocatore arrivi a Milano già a gennaio, data la resistenza del Napoli di De Laurentiis, pronto a fare muro.

0 Facebook TMW – Inter-Mertens, avanti tutta!

Tuttomercatoweb.com conferma le ultime voci in arrivo dal Belgio, secondo cui i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere il colpo in vista della prossima estate.

Con Marotta sarebbero già partiti i lavori per definire l’affare già allo scadere del mercato invernale, quando cioè sarà possibile tesserare i futuri svincolati. (Stile Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Sliding doors domani sera a San Siro per Antonio Conte, che affronterà da avversario quella Roma che poteva essere la meta prescelta per il ritorno nel campionato italiano dopo l'anno sabbatico. Non ho sentito fosse il momento giusto, non c'era in quel momento l'Inter. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Candreva e Biraghi sulle fasce, con Brozovic, Borja Valero e Vecino in mezzo al campo. Le probabili formazioni di Inter-Roma, venerdì 6 dicembre ore 20:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Inter: Politano la chiave, Pellegrini la sorpresa. Un vero e proprio gioco a incastro, che coinvolgerebbe Florenzi, Pellegrini e Politano. Tra gli obiettivi della dirigenza nerazzurra, infatti, ci sarebbe Alessandro Florenzi, ai margini del progetto tecnico della Roma e impiegato con il contagocce da Paulo Fonseca. (TuttoInter24.it)

Per il resto, pochi dubbi: Spinazzola favorito su Santon e Florenzi in difesa e Perotti più di Mkhitaryan e Ünder in attacco. PROBABILI FORMAZIONI:. INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. (Fcinternews.it)

Conte è stato juventino e la casacca bianconera non potrà dimenticarla mai. Sotto la sua guida, la Juventus ha ottenuto una miriade di titoli, a cavallo tra gli anni ’70 e ’80. (vivoperlei.calciomercato.com)

Ora, Fonseca è chiamato a dimostrare, contro la prima in classifica, che è capace di imporre il suo gioco a chiunque. Una serie di intrecci, un groviglio senza fine che rende la partita molto interessante, anche alla luce della classifica delle due squadre. (LAROMA24)