Kate Middleton in fattoria con piumino e scarponi: è dolcissima coi bimbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dismesso l’abito verde del ricevimento a Palazzo, Kate indossa un maglione di lana pesante verde, jeans, scarponi corazzati di Berghaus e un caldo piumino rosso, di Perfect Moment, per rispettare la tradizione di ogni dicembre quando è propensa a sfoggiare outfit rossi.

Da sempre è impegnata per il benessere delle famiglia e dei più piccoli e soprattutto adora stare coi bambini.

editato in: da. Kate Middleton in fattoria: piumino rosso natalizio e scarponcini. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Per l'evento in fattoria opta per il piumino Perfect Moment, ovviamente rosso, con tanto di maglione verde. Più natalizio di così... (DiLei)

Kate Middleton ha passato il pomeriggio del 4 dicembre in una fattoria nel Buckinghamshire (Peterley Manor Farm) insieme ai bambini della onlus Family Action della quale è appena diventata patrona, prendendo il posto della regina Elisabetta II dopo 65 anni. (Corriere della Sera)

Dopo gli scandali di corte, che hanno coinvolto il fratello Andrea, l'erede al trono di Inghilterra ha cambiato atteggiamento. Ed è così che la Regina ha deciso di ritirarsi e di lasciare la gestione degli impegni ufficiali all'amato figlio. (Radio Monte Carlo)

Kate Middleton arriva da sola con il suo abito verde smeraldo dal costo di circa 1000 euro di Emilia Wickstead. Ad accoglierli la regina Elisabetta con il principe Carlo e Camilla Parker Bowles, poi li ha raggiunti anche Kate Middleton. (Ultime Notizie Flash)

E che si sono ritrovati come compagna la loro futura regina…. Kate Middleton e il nuovo regalo della Regina Elisabetta. Kate ha avuto in regalo dalla Regina Elisabetta un nuovo patronaggio. Antonella Catena. (AMICA - La rivista moda donna)

Carlo e Camilla per accogliere a Londra i leader del vertice Nato. In meno di dieci anni Kate ha saputo costruire il suo ruolo di perfetta ambasciatrice della britishness e dei valori della Firm su un piano internazionale. (Corriere della Sera)