Condannato a 12 ergastoli Batman, il killer del cinema di Aurora

Altalex ESTERI

Centennial, 27 ago. (askanews) - James Holmes, il killer del cinema di Aurora, è stato condannato all'ergastolo, senza possibilità di riduzioni di pena. Immedesimandosi in Batman, il 27enne americano, che all'inizio di agosto era sfuggito di un soffio ... (Altalex)

Su altre fonti

LA SENTENZA - Il giudice Carlos Samour Jr, che ha ascoltato le testimonianze dei sopravvissuti e quelle dei familiari delle vittime, ha condannato il killer a 12 ergastoli, uno per ogni vittima, ed ha escluso quasiasi possibilità di scarcerazione prima ... (Today)

Batman, la sentenza delude le famiglie delle vittime: polemica in aula (La Repubblica)

È stato formalizzato l'ergastolo per James Holmes, l'autore della strage nel cinema di Aurora nel 2012, in Colorado. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

27 agosto 2015 14:29. Il giudice ha escluso qualsiasi possibilità di scarcerazione prima che il giovane muoia dietro le sbarre. (Fanpage)

"L'imputato non metterà mai più piede fuori dal carcere, non merita alcuna pietà, portatelo fuori ... (Rai News)

James Holmes è scampato alla pena di morte pur avendo ucciso 12 persone e ferite altre 70. Entrò nella sala del cinema presentandosi come Joker, il cattivo di "Batman il Cavaliere Oscuro". (Corriere Quotidiano)