Holmes, "nessuna clemenza"

RSI.ch Informazione ESTERI

James Holmes, l'autore del massacro di Aurora (Colorado), è stato ufficialmente condannato mercoledì da un giudice a 12 ergastoli, per un totale di 3'318 anni di reclusione. L'uomo aveva ucciso 12 persone durante la proiezione di un film di Batman nel ... (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Entrò nella sala del cinema presentandosi come Joker, il cattivo di "Batman il Cavaliere Oscuro". James Holmes è scampato alla pena di morte pur avendo ucciso 12 persone e ferite altre 70. (Corriere Quotidiano)

27 agosto 2015 È stato condannato a 12 ergastoli, uno per ogni vittima, il killer del cinema di Aurora, alle porte di Denver, in Colorado, James Holmes. (Rai News)

Batman, la sentenza delude le famiglie delle vittime: polemica in aula (La Repubblica)

Mondoultime notizie. di ... (Fanpage)

LA SENTENZA - Il giudice Carlos Samour Jr, che ha ascoltato le testimonianze dei sopravvissuti e quelle dei familiari delle vittime, ha condannato il killer a 12 ergastoli, uno per ogni vittima, ed ha escluso quasiasi possibilità di scarcerazione prima ... (Today)

La pena detentiva era stata scelta dalla giuria dal momento che non si era in grado di arrivare a un accordo sulla pena di morte che ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)