Lazio, eri già in vacanza: Immobile fa 36, ma il Napoli cala il tris

La Lazio Siamo Noi SPORT

Vince meritatamente il Napoli, aiutato però da un rigore inventato da Calvarese che regala il 2-1 agli azzurri.

La Lazio perde a Napoli, finisce 3-1 per la squadra di Gattuso, una partita brutta e nervosa.

La Lazio ha un paio d’occasioni in ripartenza, ma Luis Alberto non indovina il filtrante per Correa in entrambe le occasioni.

La Lazio c’è e risponde con Marusic che di testa non trova la porta di Ospina per questione di centimetri. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie anche all'ultimo campionato Immobile ha superato Higuain, che è a quota 125. Di seguito il dato riportato da 'Lazio Page'. (TUTTO mercato WEB)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. (La Lazio Siamo Noi)

La stessa di questa sera. Al 22′ la Lazio pareggia con un goal di Ciro Immobile, pescato sul filo del fuorigioco da un passaggio filtrante da sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020. (Firenze Viola)

Sintesi Napoli-Lazio 3-1 ghlights. Napoli Lazio 3-1, gol di Annullati quaFabian, Insigne e Politano. (CalcioNapoli24)

Ecco le sue parole: "Ho vinto la Scarpa d'Oro, sono super felice, orgoglioso di quello che ho fatto. Ciro Immobile ha poi aggiunto: "Ringrazio anche la società e la mia famiglia. (AreaNapoli.it)