Dolph Lundgren risponde a Sylvester Stallone: la replica alle dure accuse per lo spin-off di Ivan Drago

Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare.

Leggi anche: Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale. Foto: MovieStills. Fonte: Instagram

Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Il post di Stallone "Un altro colpo al cuore". Tutto il disappunto di Stallone è contenuto in un post, dove scrive: "Un altro colpo al cuore. La foto che fa da sfondo è più che esplicativa del disappunto di Sly. (spettacoli.tiscali.it)

Dopo il post di Sylvester Stallone che ha acceso le polemiche sul film spin-off di Rocky, Drago, ora l’interprete protagonista, Dolph Lundgren, ha provato a spegnere il fuoco con un messaggio attraverso Instagram in cui ha parlato di un possibile coinvolgimento di Stallone nello sviluppo del film. (Lega Nerd)

L’attore se l’è presa anche con Dolph Lundgren, volto della montagna di muscoli russa nel quarto capitolo della saga accusandolo dia ver agito alle sue spalle. Cinema. News Dolph Lundgren risponde alle critiche di Stallone: “Fan, rilassatevi” Su Instagram Dolph Lundgren ha risposto alle critiche selvagge mosse da Sylvester Stallone nei confronti dello spi-off di Rocky su Drago Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

Il personaggio è tornato in scena in Creed 2, stavolta mostrando anche il figlio del vecchio campione, ora divenuto un allenatore, proprio come Rocky. Qualche tempo fa lo stesso Stallone aveva annunciato come progetto quello di una serie di spin-off sui suoi storici avversari. (InvestireOggi.it)

Il suo ruolo in «Rocky IV» gli fece ottenere un successo planetario. (Corriere della Sera)

Ruoli troppo iconici per essere dimenticati possono marchiare a vita carriere, impedendo agli spettatori di vedere gli interpreti come altro all’infuori di ciò che sono stati nella finzione di un film o di una serie. (L'HuffPost)