Portuale No vax, l'ex pugile Fabio Tuiach, positivo al Covid: «Ho febbre alta e tosse»

ilgazzettino.it ECONOMIA

Nonostante ciò ha continuato a deridere la malattia e il vaccino, che ha chiamato "siero magico"

Ha 39 di febbre e la tosse.

Negli ultimi giorni è sempre stato presente alle manifestazioni contro il Green pass nel capoluogo giuliano.

Il portuale Fabio Tuiach, ex pugile ed ex consigliere comunale di Trieste (Lega, poi Forza Nuova) ha annunciato lui stesso di essere positivo al Covid.

(ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuiach è infatti, insieme a Stefano Puzzer, uno dei volti dei lavoratori portuali, che dal 15 ottobre continuano a manifestare contro l’obbligo del Green Pass per i dipendenti. Altri lavoratori cercano di fermarlo e farlo desistere. (Il Piccolo)

Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. “Ho preso il Covid perché sono stato sotto gli idranti della polizia”, commenta l’ex consigliere comunale Tuiach è stato tra i protagonisti della piazza No Green Pass di questi giorni, e della protesta al varco IV del porto, per quanto spesso in contrapposizione al coordinamento provinciale. (Il Piccolo)

Ma la singolare interpretazione del cristianesimo di Tuiach, nell’aprile del 2020, lo aveva portato ad ipotizzare che il Coronavirus fosse una conseguenza degli atti compiuti dalle persone omosessuali. (NEG Zone)

Eppure lui insiste nell'usare il cristianesimo a fini di propaganda mentre promette che lui si affiderà alle teorie della negazionista Silvana De Mari:Al momento le uniche prove dell’avvenuto contagio sono le dichiarazioni dello stesso Tuiach. (Gayburg)

L'ex consigliere comunale Fabio Tuiach è positivo al Covid. “Il Covid è una truffa ma con la Tachipirina e la vigile attesa qualcuno può finire all'ospedale. (Telefriuli)

Per me il COVID esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. (triestecafe.it)