Trieste: Fabio Tuiach militante “no green pass” positivo al Covid

Udine20 2020 ECONOMIA

Finalmente ho preso questa terribile influenza, accidenti che paura. Su FB immagino si scateneranno ma il giornalista ha scritto bene.

Per me il COVID esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio.

L’ex consigliere comunale Fabio Tuiach, ex esponente di Lega e Forza Nuova, è risultato positivo al Covid-19 E così commenta sui sui canali social. (Udine20 2020)

Ne parlano anche altri giornali

Affermazioni fatte, prima di lui, da diversi leader politici e religiosi, alcuni dei quali colpiti poi dalla malattia. Ma la singolare interpretazione del cristianesimo di Tuiach, nell’aprile del 2020, lo aveva portato ad ipotizzare che il Coronavirus fosse una conseguenza degli atti compiuti dalle persone omosessuali. (NEG Zone)

A rivelarlo è stato lo stesso portuale no green pass attraverso il canale social russo Vk. L'ex consigliere comunale Fabio Tuiach è positivo al Covid. (Telefriuli)

Nel settore c’è anche chi sospetta si tratti dell’ennesima provocazione del pugile-politico. Tuiach è stato tra i protagonisti della piazza No Green Pass di questi giorni, e della protesta al varco IV del porto, per quanto spesso in contrapposizione al coordinamento provinciale. (Il Piccolo)

Domani effettuerà quello molecolare, nonostante giurasse su Dio che lui avrebbe preferito morire che fare il test.Il 18 aprile 2020, l'ex consigliere comunale dichiarò che «Il coronavirus è una punizione divina per i fr*ci». (Gayburg)

Per me il COVID esiste solo nelle menti delle persone ipnotizzate ma ugualmente sto prendendo degli anti infiammatori e delle vitamine e lascio il vaccino sperimentale agli ipocondriaci senza Dio. (triestecafe.it)

Tuiach è infatti, insieme a Stefano Puzzer, uno dei volti dei lavoratori portuali, che dal 15 ottobre continuano a manifestare contro l’obbligo del Green Pass per i dipendenti. La causa della positività però, a detta dell’uomo, sarebbe da rintracciare nel freddo e nell’uso degli idranti. (Il Piccolo)