Torino, colpo per Juric: é fatta per il nuovo attaccante, attesa solo l'ufficialità

FantaMaster SPORT

Il nuovo tecnico del Torino, Ivan Juric, potrebbe utilizzarlo sia come punta centrale insieme con Belotti sia sulla linea della trequarti in appoggio al Gallo e uno tra Sanabria o Zaza.

Mercato Torino, Fazio per la difesa: il primo rinforzo arriva dalla Juventus. www.imagephotoagency.it. Pjaca al Torino: ecco dove giocherà nel 3-4-1-2 di Ivan Juric. TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Una doppietta dell'ex granata Fabio Quagliarella permette alla Sampdoria di superare per 2-0 il Piacenza nell'unica. La telenovela Junior Messias è vicina all'epilogo? (Torino Granata)

Le parti sono al lavoro, Juric aspetta il rinforzo per aumentare la qualità alle spalle dell’unica punta del suo 3-4-2-1. «Sì, mi sono contagiato a novembre: è stato sul più bello, ero reduce da tre gol e avevo iniziato alla grande. (Cronaca Qui)

Inizia a delinearsi il futuro di Marko Pjaca. Segui 90min su Telegram per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità di calciomercato (Yahoo Eurosport IT)

L’esterno croato di proprietà bianconera si appresta a lasciare i bianconeri per rimanere a Torino ma a sponde granata. Juventus, Pjaca verso il Torino. Ora tornato alla Juventus si appresta, nuovamente, a salutare la Vecchia Signora per scegliere di ricominciare con la squadra di Cairo. (Juve Dipendenza)

Sta procedendo in maniera spedita la trattativa per il passaggio di Marko Pjaca dalla Juventus al Torino. Il Torino vorrebbe Pjaca in prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto: alla fine l'accordo potrebbe essere trovato l'accordo con il passaggio in prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbliga al raggiungimento di un determinato numero di presenze (Calciomercato.com)

Nì: nel senso che le cose sembrano andare per il verso giusto nella trattativa con il giocatore, non ancora in quella con la Juventus. Da una parte c’è il Torino che vorrebbe un prestito con diritto di riscatto, dall’altra la Juventus che vorrebbe cedere il cartellino a titolo definitivo, considerando che il giocatore sostanzialmente non rientra nei piani. (Toro News)